Il Bitcoin è la prima moneta digitale decentralizzata senza autorità centrale come può essere una banca e permette l’invio di denaro tramite internet direttamente tra persona e persona in modo totalmente anonimo, immediato ed irreversibile; è un’evoluzione che cambierà il prossimo futuro.
Bitcoin: opportunità di business.
BitBillions.com – chi è GBBG?
Partito 10 anni fa da un gruppo di sviluppatori di software denominato “GBBG” oggi si è trasformato in un vero e proprio business. “E’ arrivato il momento di diffondere le informazioni, così, in cambio di testare i prodotti, visitare siti web, utilizzare i servizi gratuiti, saranno resi e condivisi collettivamente i profitti!” Il piano di compensazione è costruito intorno alla partecipazione attiva dei membri che possono guadagnare soldi semplicemente essendo attivi, facendo test dei software, e utilizzando i servizi GRATUITI. Nessuno è tenuto ad acquistare o vendere prodotti. I prodotti potrebbero essere sviluppati e commercializzati attraverso l’organizzazione.
Il piano marketing prevede un ingresso senza alcun costo iniziale per permettere la veloce diffusione di questo business che è strutturato tramite matrice 3×7.
Come si fa a guadagnare soldi da GBBG?
L’obiettivo iniziale di GBBG è quello di vendere 10.000 posizioni tra Fondatori e Co-Fondatori per permettere di ottenere il capitale necessario a sviluppare le risorse di base. Successivamente sarà messo in atto un piano a lungo termine per lo sviluppo e il rilascio dei prodotti sul mercato.
Le posizioni di Fondatore (3285) sono state interamente vendute nel prelancio.
La tabella sopra mostra i valori stimati, downline e utili interamente ipotetici. I risultati effettivi possono essere diversi. Queste stime sono basate su numeri assunti di affiliati diretti e downline come percentuali uguali tra tutti i membri. Ovviamente alcuni membri avranno una downline più numerosa rispetto ad altri. Queste stime presuppongono anche una pari quantità di entrate generate per ogni utente e una pari quantità di punti guadagnati da tutti i membri. Ovviamente le entrate saranno diverso per ogni membro, e, ovviamente, i membri guadagneranno un diverso numero di punti ogni mese.
I RISULTATI REALI saranno diversi dalle stime raffigurate!
I valori stimati di rivendita sul mercato delle posizioni “Fondatore” e “Co-Fondatore” sono calcolati 3,5 volte i guadagni annuali stimati per ogni account.
Gennaio 2015 – Gli account da Co-fondatore, sono terminati!
Iscrivi semplicemente come utente “free” GBBG e partecipa ai business che la Società sta sviluppando e svilupperà nel corso dell’anno.
FASE ATTUALE: Matrix Stage (a lungo termine)
Tutti i membri sono inseriti in una Matrice Forzata 3 × 7. Ogni membro ti permetterà di guadagnare GBBG punti partecipando alle diverse fonti di guadagno che sono di seguito riportate e saranno pagate ogni mese attraverso i tre canali di guadagno.
1° canale: Revenue Sharing Pools
Ogni mese vi sarà depositato il 50% del fatturato nei 3 diversi “pool”. Il 10% sarà depositato nel Founders Pool, il 10% nella Co-Founders Pool, e il 30% sarà depositato nella Members Pool. Ogni pool sarà diviso per il numero totale di GBBG punti guadagnati dai partecipanti di quella Pool e ogni partecipante riceverà la sua giusta quota di fondi nella Pool.
2° canale: Direct Referral Compensation
Saranno pagati a tutti i membri un bonus Referenti diretti pari al 7% dei guadagni (dai Member Pool) di tutti i loro riferimenti diretti, non importa dove siano posizionati all’interno della Matrice. Perché è importante? Immagina di aver sponsorizzato 10.000 persone. Solo 3.279 di loro faranno parte della tua matrice; alcuni di loro infatti saranno al livello 8 o superiore nella tua downline ( i tuoi guadagni della Matrice hanno solo 7 livelli di profondità). Non ti preoccupare! Sarà pagato il 7% dei guadagni (dai Member Pool) di tutti i 10.000 referrals diretti! Sì, si ottiene un bonus del 7% sulla base dei redditi (da deputati Pool) di tutti i tuoi referral diretti, sui livelli illimitati!
3° canale: Matrix Bonus
Ogni membro ha un link di riferimento, i vari referral vengono aggiunti alla propria matrice forzata 3×7.
Ogni membro avrà quindi 3 persone direttamente sotto di lui, quei 3 membri avranno ciascuno altre 3 persone sotto di loro e così via per 7 generazioni. Se un membro affilia più di 3 persone, saranno semplicemente inserite nella prima posizione successiva disponibile nella downline.